IBM Partner Engagement Manager

IBM Sterling Partner Engagement Manager (PEM)

Esiste un modo più veloce e automatizzato per il processo di onboarding del partner

IBM Partner Engagement Manager (PEM) è un sistema B2B centralizzato di Engagement in Cloud che aiuta a gestire le relazioni tra partner e provider, compresa l’attività, i costi e le prestazioni, al fine di migliorare l’integrazione e il coinvolgimento dei soci. IBM Partner
Engagement Manager migliora le prestazioni operative e la velocità, riducendo allo stesso tempo i rischi. 

IBM Partner Engagement Manager offre un innovativo sistema di Engagement B2B
centralizzato che permette alle organizzazioni sponsor di interagire e collaborare più
velocemente e più facilmente con le loro comunità B2B. Permette alle organizzazioni di connettersi in modo efficiente con i membri della comunità per ottenere visibilità delle attività e delle prestazioni, e quindi mantenere più fluide tali connessioni nel tempo. In qualità di centro di partecipazione collaborativa, ammette un modello di self-service per gestire le relazioni al fine di accelerare l’onboarding e avviare campagne efficaci. Infine, PEM permette un nuovo rapporto dinamico e collaborativo con partner, clienti e fornitori che promuove l’innovazione, migliora l’efficienza e accelera i tempi di generazione dei ricavi.

Alcune caratteristiche di IBM Partner Engagement Manager:

  • Offre permessi e accessi in base ai ruoli
  • Fornisce un quadro di attività che permette ad un’azienda di utilizzare le API REST per memorizzare le informazioni del partner nei sistemi back-end degli Sponsor e visualizzare lo stato della sua attività.

IBM Partner Engagement Manager comunica con una varietà di sistemi back-end ed è possibile integrarlo con IBM File Gateway formando una soluzione.

Con questa soluzione, puoi utilizzare IBM Partner Engagement Manager e i prodotti di IBM File Gateway per configurare e usare attività come ad esempio procedere in modo autonomo all’onboarding. Durante l’onboarding tramite self-service, vengono utilizzate le API REST per configurare le informazioni di adesione dei partner durante l’installazione del prodotto IBM File Gateway. Inoltre, i partner possono realizzare anche una auto-manutenzione grazie a questa integrazione, dopo aver effettuato l’aggiornamento delle loro informazioni, quando ne hanno bisogno.

Contatta B2B Next se hai qualche dubbio o hai bisogno di ulteriori informazioni riguardo IBM Sterling Partner Engagement Manager.