IBM Small Partner Automation

IBM Small Partner Automation

Realizza scambi EDI con piccoli partners

La soluzione IBM Small Partner Automation elimina le transazioni basate su carta e l’elaborazione manuale dei dati, automatizzando le transazioni tramite moduli web o la conversione dei documenti. Ricevi i vantaggi dell’automazione con un impatto minimo sul modo
di fare business con i tuoi partner commerciali.

Identificare la soluzione esatta per eliminare le transazioni su carta, fax e telefono, convertendo in formato di interscambio elettronico di dati (EDI) con piccoli e/o sporadici partner, non soltanto riduce gli errori e consente di risparmiare tempo, ma in più aiuta a ridurre i costi generali di gestione di una rete di partner.

Questa schermata mostra una sintesi delle transazioni EDI e il loro stato.

Punti-chiave

Moduli web

Una soluzione personalizzabile in Cloud, che offre un’alternativa elettronica all’inefficienza delle comunicazioni su carta, su cui i clienti possono fare affidamento nei confronti dei partner commerciali non abilitati a EDI. Che cosa offre? Creazione e interscambio di documenti commerciali tramite mezzi elettronici grazie ad un sito web personalizzabile, completamente sicuro che presenta caratteristiche economiche B2B.

Servizi di conversione dei documenti

Una soluzione che consente la trasformazione di documenti non formattati in EDI o un altro formato strutturato, che può aggiungere tutto il traffico di piccoli partner commerciali attraverso una connessione esistente con IBM Supply Chain Business Network. Che cosa offre? Converte i fax in arrivo, la posta elettronica (documenti allegati come PDF), la posta e tutti gli altri documenti non EDI in formati EDI o XML.

Velocizza i processi commerciali

Consolida i processi di business per controllare la spesa e proteggere i margini. È possibile implementare un processo per tutti i partner commerciali, indipendentemente dalle dimensioni o dall’esperienza tecnica. La soluzione elimina lo scambio di documenti cartacei, fax e chiamate telefoniche con partner piccoli o sporadici.

Gestisce i contatti tramite gli annunci all’interno della comunità

È possibile gestire i contatti più facilmente, grazie ad una migliore visibilità e relazioni della comunità. Avrete una visione unica della vostra comunità di partner e sarà possibile gestire i vostri contatti attraverso gli annunci pubblicati all’interno della comunità. La soluzione identifica i partner commerciali che non rispondono e aiuta a risolvere i problemi, nel mentre fornisce visibilità sulle prestazioni di tutta la comunità commerciale organizzata attraverso le relazioni.

Automatizza il registro dei partner

È possibile automatizzare il registro dei partner commerciali e la ricezione delle informazioni. La soluzione elimina la necessità di entrare in contatto con i partner a mano, formalizzare accordi e raccogliere le informazioni. Ciò aiuta ad aumentare la partecipazione dei vostri partner e migliorare l’assistenza di quelli più piccoli.

Contatta B2B Next se hai qualche dubbio o hai bisogno di ulteriori informazioni riguardo IBM Small Partner Automation.