IBM Sterling Supply Chain Business Network

IBM Sterling Supply Chain Business Network (SCBN)

Riduci il tempo e la complessità di integrazione sicura con i vostri partner commerciali, da qualsiasi luogo

IBM Supply Chain Business Network aiuta a connettersi con i vostri partner commerciali per automatizzare e digitalizzare i flussi di documenti B2B e sfruttare le tecnologie cognitive di file mapping dei documenti per ottenere un’elevata visibilità dei cicli di vita delle transazioni B2B, per generare flussi di informazioni collaborativi e trasparenti nella catena di fornitura.

IBM Supply Chain Business Network aiuta a ridurre i tempi e la complessità di integrazione con i vostri partner commerciali a livello locale e globale.

Utilizza i nostri servizi esperti per realizzare l’onboarding più velocemente, per automatizzare l’interscambio di documenti e gestire le vostre operazioni B2B tramite una connessione con più di 300.000 partner commerciali in tutto il mondo.

Questa soluzione, sicura e scalabile, può aiutarti a risolvere le sfide imprenditoriali come ad esempio il trasferimento di dati gestito, le traduzioni linguistiche e la connessione tra persone, sistemi e tecnologia.

IBM Supply Chain Business Network offre:

  • Maggiore agilità di business.
    Godi da un’integrazione flessibile e sicura, utilizzando uno dei nostri 300.000 partner di valore, o integrate il vostro. Gestisci le tue reti attraverso ambienti cloud pubblici o privati.

  • Maggiore efficienza operativa.
    Connettiti con partner e risorse che possono far crescere il tuo business in aree-chiave, e al tempo stesso risparmia in personale, tempo e denaro.

  • Maggiore prestazione del business.
    Ottieni visibilità sulle informazioni applicabili ai processi principali di IT e di business. Mantenere l’accesso ai processi durante il ciclo di vita della soluzione, partendo dal marketing e dalle vendite fino alla gestione degli ordini.

  • Movimento sicuro dei dati.
    Garantire la consegna dei dati attraverso visibilità, controllo e governance per tutti i movimenti di dati, inclusi i server FTP di terzi.

Contatta B2B Next se hai qualche dubbio o hai bisogno di ulteriori informazioni riguardo IBM Supply Chain Business Network.